Mommy Lomby’s prepara i suoi studenti a sostenere gli esami Cambridge Young Learner’s, A2 Key for Schools, B1 Preliminary for schools, B2 First for Schools e certificazione per Adulti.
MOMMY LOMBY’S PLACE È CENTRO DI PREPARAZIONE CAMBRIDGE
Una certificazione Cambridge ti apre porte nuove
Sia che tu voglia proseguire i tuoi studi in Italia o all’estero, le certificazioni di inglese Cambridge ti danno le competenze di cui necessiti per affrontare le tue sfide.
All’estero sono un requisito fondamentale da presentare alle università o enti di formazione superiore per accedere a corsi di laurea o master in lingua inglese in UK, USA, Canada e praticamente in tutto il mondo!
La Mommy Lomby’s place è Centro Preparazione Esami Cambridge English (Exame Preparation Centre)
Al momento dell’iscrizione presso il nostro learning center tutti i nostri studenti sosterranno un level test riconosciuto dalla Cambridge che attesterà il livello di partenza.
A fine corso viene offerta la possibilità di sostenere presso la nostra sede, un esame qualificato con opzione di scelta tra i vari Certificati rilasciati dalla Cambridge University.
Il costo dell’esame è escluso dai costi di corso e iscrizione.
La Cambridge English Scale, è la modalità di presentazione dei risultati
che fornirà informazioni più dettagliate sull’esito della prova d’esame.
I risultati degli esami sulla Cambridge English Scale
Preparazione Certificazioni Cambridge
Il C2 Proficiency (CPE), è una delle qualifiche Cambridge. Tra tutte le certificazioni è quella di livello più alto. La qualifica C2 afferma la padronanza della lingua inglese a un livello eccezionale. Dimostra la capacità di comunicare con fluidità e sicurezza. Superare l’esame e ottenere una certificazione C2 significa avere il livello di inglese necessario per studiare e lavorare in un ambiente professionale o accademico di alto livello
Il C1 Advanced (CAE), è una delle qualifiche Cambridge. È una qualifica di alto livello che dimostra che possiedi le competenze linguistiche che datori di lavoro ed università cercano. Quasi 10.000 aziende e istituzioni in tutto il mondo accettano la certificazione C1 Advanced come prova di sapere l’inglese ad alti livelli. La preparazione per la qualifica C1 Advanced aiuta gli studenti ad acquisire le competenze necessarie per imparare un inglese ricco e fluido in grado di poter gestire lo studio, il lavoro e le diverse situazioni di vita nei paesi di lingua inglese.
Il B2 First (FCE), è una delle qualifiche Cambridge. Dà agli studenti e ai lavoratori la capacità e la padronanza di usare l’inglese nelle diverse e svariate situazioni di vita. La certificazione B2 mostra le competenze linguistiche necessarie per comunicare in ambienti di lingua inglese.Chi ha superato l’esame è pronto per affacciarsi ad un nuovo percorso per intraprendere la qualifica di C1.
Il B1 Preliminary (PET), è una delle qualifiche Cambridge. È l’esame di lingua inglese che dimostra che lavoratori e studenti hanno le basi per approcciarsi ad uno studio più mirato della lingua inglese. La certificazione B1 mostra che lo studente riesce a destreggiarsi con l’inglese base e ha capacità linguistiche che permettono di padroneggiare diversi aspetti della vita quotidiana..
A2 Key (KET), è una delle qualifiche Cambridge. Questa qualifica di livello base è adatta a tutti coloro che si stanno approcciando alla lingua inglese. La certificazione A2 dimostra che lo studente ha le abilità per comunicare in semplici situazioni. L’esame A2 valuta le 4 abilità della lingua inglese: ascolto, lettura scrittura e conversazione. Questa certificazione pone le basi per uno studio più approfondito dell’inglese che può portare al successivo conseguimento di qualifiche come B1 e B2. un ottimo esame da sostenere se sei nuovo nell’apprendimento dell’inglese.
IELTS, questo test è uno dei più popolari testi di inglese per l’istruzione e per la migrazione. Datori di lavoro, istituzioni scolastiche e enti governativi richiedono spesso una prova delle competenze linguistiche per l’ammissione o l’assunzione. La certificazione IELTS è largamente accettata per questi obiettivi. IELTS è strutturato per valutare la capacità linguistica delle persone che vogliono lavorare o studiare in tutti quei paesi che come lingua di comunicazione utilizzano l’inglese. In base al punteggi ottenuto nel test lo studente si classificherà in una fascia che va dal B1 al C2.
BUSINESS ENGLISH
Ci sono tre qualifiche Cambridge per le imprese, ogni qualifica è rivolta a un livello diverso. L’esame è incentrato sulle attività aziendali e quotidiane per migliorare e sviluppare l’inglese commerciale. La qualifica Business English (BEC), comprende 3 livelli di raggiungimento in base al punteggio ottenuto nel test:
- Il C1 Business Higher, aiuta lo studente ad acquisire le competenze linguistiche per lavorare in modo efficace nei diversi ambiti lavorativi internazionali. Questo livello certifica il raggiungimento di un livello avanzato di Business English.
- Il B2 Business Vantage, permette di lavorare in ambito internazionale ed è di grande aiuto nella presentazione di domande di lavoro, nell’ottenimento di promozioni e per sviluppare la tua carriera.
- Il B1 Business Preliminary, prova che lo studente ha una buona conoscenza dell’inglese in ambito pratico e quotidiano nel mondo degli affari e del lavoro.